Chi siamo

Buongiorno a tutti! Siamo un gruppo di ingegneri informatici interessati alle possibilità che l’enterprise mobility può offrire alla vita di tutti i giorni, in ogni aspetto di questa: sia, dunque, in ottica manageriale e nel mondo societario e del lavoro, sia per le singole persone, a fini di studio o di comunicazione. In questo magazine cercheremo allora di rendere chiara la portata generale e speciale di questo innovativo modo di intendere e utilizzare la tecnologia.

Siamo quattro ragazzi: Riccardo (32 anni), Fabrizio (32 anni), Lorenzo (28 anni) e Mario (27 anni). Ci siamo tutti laureati in ingegneria informatica e lavoriamo presso differenti aziende, tutte impegnate nel campo dell’information technology e delle ricerche di mercato. La nostra speranza è quella di comunicare le potenzialità dell’enterprise mobility anche ai cosiddetti “non addetti ai lavori”.

Saremmo ben felici di intavolare discussioni e dibattiti con chiunque leggerà e intenderà commentare i nostri articoli su questo magazine: ogni news raccolta sarà trattata con professionalità e cura. Siete tutti i benvenuti, e speriamo possiate trovare qui quello che stavate cercando.